Veio Gas, Forniture di Gas Metano

(F.A.Q.) Domande e Risposte




D)Buonasera, vorrei sapere quanto costa il gas con voi?

R) Buonasera e benvenuto nel mondo Veio gas!!La domanda da lei posta e' di difficile risposta visto che la tariffa del gas nella sua completezza dipende da molti fattori che porterebbero ad una lunga e forse noiosa esposizione. Fermo quindi restando le componenti del servizio rete e le relative tasse che sono riversate interamente ai loro titolari giuridici, viene applicato uno sconto del 3% sulla CCI oltre ad una serie di servizi aggiuntivi che la vedono diventare il protagonista delle sue scelte!!!Ci chiami e le dimostreremo che chi sceglie Veiogas sceglie il risparmio!!
La direzione




D)Esiste la possibilità di vedere su internet la mia fattura?

R)Certamente. Tramite una login e una password che provvederemo noi ad inviarle sulla sua e-mail, lei potrà consultare la sua fattura online, sul nostro sito, tutte le volte che le occorre. E' un servizio assolutamente gratuito che mettiamo con piacere a disposizione della nostra clientela.




D)Posso ricevere la mia fattura per e-mail?

R)Certamente. Qualora lei ce lo richiedesse, invece di mandarle la fattura per posta ordinaria, potremmo inviargliela alla sua casella e-mail in maniera rapida e comprensiva di bollettino. In questo modo, noi gliela inviamo più velocemente rispetto alla posta e lei la riceverà in maniera più semplice.




D)Se accetto la vostra offerta, io in pratica cosa devo fare?

R)Assolutamente nulla. Pensiamo a tutto noi tramite i portali autorizzati dall'autorità dell'energia e secondo le norme previste dalla legge. In parole povere,provvediamo noi a "chiudere" il contratto col vecchio gestore e ad "aprire" il contratto con la Veiogas. Lei deve solo attendere di ricevere l'ultima fattura da parte del suo precedente gestore con la lettura di cessazione. Come vede, il cambio di gestore è semplice e veloce e,soprattutto,non comporta alcuna spesa.




D)Se accetto la vostra offerta,c'è la possibilità che a casa rimanga senza gas?

R)Assolutamente no. La sua fornitura di gas sarà sempre garantita. L'erogazione del servizio rimane identico. Lei sta semplicemente cambiando il suo gestore commerciale del gas metano.




D)Se accetto la vostra offerta,cosa succede poi?

R)E'tutto molto semplice:accettando la nostra offerta,lei cambia solamente il gestore commerciale del gas metano. Diventa nostro cliente due mesi dopo la sua adesione.




D)Se accetto la vostra offerta,non corro il rischio di poter ricevere 2 fatture da 2 fornitori diversi?

R)Assolutamente no. Lei riceverà un'ultima fattura di cessazione del rapporto contrattuale con il suo vecchio gestore in cui verrà riportata una lettura che sarà quella dell'ultimo giorno del mese successivo alla sua adesione. Successivamente,riceverà la nostra prima fattura con una lettura che sarà immediatamente successiva a quella di cessazione del vecchio gestore.



<1>

Cerca...


Cerca:
 Clicca per Cercare
Preventivo bolletta gas
Autorità per l'energia elettrica e il gas      CCSE - Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico